VIDEO. L’Esercito siriano sequestra materiale tossico e mine israeliane all’ISIS a Deir Ezzor

Sharing is caring!

Ieri, l’esercito siriano ha scoperto un grande deposito di armi, munizioni, materiali tossici e mine israeliani  in un magazzino del gruppo terroristico ISIS(Daesh in arabo) che si trova nella provincia siriana di Deir Ezzor.

Secondo le informazioni fornite dall’agenzia statale siriana, SANA, l’arsenale è stato scoperto dalle truppe siriane che partecipano all’operazione in corso nei villaggi di Al-Sayal e Hasrat, così come nella città di Al-Yala.

Tra le armi sequestrate, una fonte militare citata dall&# 39;agenzia governativa, ha riferito che c’era anche una mitragliatrice pesante sepolta, oltre a munizioni di riserva, missili antiaerei, fucili e materiale tossico utili per fabbricare armi chimiche.

Inoltre, l’esercito siriano ha trovato droni, bombe, cinture esplosive e moderni dispositivi di comunicazione.

Il materiale sequestrato corrobora i rapporti sul supporto e contatti il ??regime israeliano con i gruppi terroristici che operano in Siria, a conferma della veridicità delle dichiarazioni da parte del governo di Damasco, che sostiene che il regime di Washington e Tel Aviv ha inviato armi e fornire supporto di diversi tipi ai terroristi.

Fonte L’Antidiplomatico

Sharing is caring!

Precedente Foa: Twitter, utenti “schedati” e poi esclusi a loro insaputa Successivo 10 segnali che indicano la Stanchezza Surrenale come causa di ansia, insonnia, stanchezza, e dolori muscolari

Lascia un commento

*