SI SCRIVE €uropa SI LEGGE Nuovo Ordine Mondiale ✍ Censurato in TV.Ascoltate con attenzione la Mogherini…prima che anche questo link verrà cancellato

Sharing is caring!

Ascoltatela con molta attenzione prima che sparisca questo video.
La Mogheruccia Mogherini viene allo scoperto e tutti quelli che si chiedevano da  quale cilindro è stata pescata avranno la risposta.Questo prova che i pupazzi vengono scelti altrove ed essi hanno una sola funzione tutelare e diffondere gli interessi dei loro padroni.Tutto ciò che questi criminali hanno creato e organizzato va disgregato.Organizziamoci amici per il bene comune e per la vita.
Alfredo d’Ecclesia.

Il video:

Federica Mogherini (Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza UE) ricevendo il premio ISPI (Istituto di studi di politica internazionale) ha rivelato i piani geopolitici dell’Unione Europea. Lo scenario del Nuovo Ordine Mondiale viene presentato dalla donna italiana più alta in classifica (36esimo posto), il ruolo dell’Italia sarà fondamentale per la sua posizione geografica strategica. Mogherini ci chiede se dobbiamo rassegnarci a questo disordine globale, lei crede di no, pensa che possono costruire un nuovo ordine mondiale su basi più solide, fatte di cooperazione e pace.

I dubbi sono tanti e le certezze sono poche, se i popoli rivendicheranno la loro sovranità ed i loro diritti, questo caos fatto da crisi premeditate e privatizzazioni selvagge cesserà inevitabilmente. Questa Europa non rappresenta i popoli ma un élite che vive su una società in crisi in cui domina il denaro e la competizione.

Fonte: alfredodecclesia.blogspot.it

Sharing is caring!

I commenti sono chiusi.