Israele: “L’attacco chimico è stato ordinato da Assad credetemi sulla parola”.

Sharing is caring!

Ora tocca a Israele dire la sua su Assad e l’attacco chimico in Siria. Ecco le ultime dichiarazioni al riguardo 

 di L.M.P.I

Il ministro della Difesa israeliano:

“L’attacco chimico sui civili e quello all’ospedale locale avvenuti a Idlib, in Siria, sono stati condotti su ordine diretto e dietro progettazione del presidente Bashar al-Assad, mediante aerei da combattimento siriani. Lo stabilisco con una certezza del 100%, è un’operazione di Assad dalla A alla Z”. 

Precisiamo che solo a voce lo stabilisce dalla A alla Z, perché da quella A a quella Z non c’è uno che ha portato almeno una prova. Però quando “conviene” le prove non servono, si fa direttamente il processo perché il pinco pallino israeliano, che con la violenza opprime e nega i diritti al popolo palestinese ogni giorno, dice che lui è sicuro, e quindi dobbiamo fidarci di questo sulla parola e senza uno straccio di prova.

La Siria si oppone da sempre al sionismo e all’apartheid israeliano criminale.

E’ chiaro che Israele vede la guerra alla Siria anche come un passo per avviare una più grande strategia di guerra contro l’Iran, una guerra che negli ultimi anni Netanyahu ha chiesto in tutti i modi e a costo anche di fare disegnini di bombe a palla alle Nazioni Unite.

Ora la Siria è un pretesto per rilanciare questa stagione di guerre ma come dice l’Iran, in caso di guerra sarebbero tutti a rimetterci e non ci sarebbero vincitori e vinti e come ha detto la Siria stessa, “potrebbe essere l’inizio della terza guerra mondiale”.

In queste ore le pressioni su Trump negli Stati Uniti da parte della lobby sionista sono forti e a quanto pare l’ennesimo presidente “assassino” a stelle strisce ha deciso di pagare il suo tributo ad Israele; il fatto e’ che Trump viene invitato ad immolare sull’altare della follia del sionismo non qualcosa di suo, ma le vite di migliaia di persone innocenti in Siria e forse altrove.

La mia parte intollerante

Sharing is caring!

Precedente La Spagna e il Vigile Eroe: non carico le bombe destinate all'Arabia Saudita Successivo Organizzazione umanitaria svedese: armi chimiche? Gli artefici sono i Caschi Bianchi Siriani, una milizia foraggiata dalla CIA. Servito subito l'attentato a Stoccolma!