Il dottor Jack Wolfson, un cardiologo coraggioso disposto a dire la verità sulla medicina moderna

Sharing is caring!

di L.M.P.I

Un cardiologo certificato a Phoenix, in Arizona, ha deciso di smettere di trattare i sintomi. Per anni, ha fatto quello che viene insegnato a ogni medico. Al Chicago College of Osteopathic Medicine ha ottenuto il dottorato in cardiologia. Dal 2002 al 2012, è stato membro della American College of Cardiology. 

Ha continuato a servire come presidente del Dipartimento di Medicina presso il Paradise Valley Hospital e anche come direttore di riabilitazione cardiaca. A un certo punto ha creduto, come la maggior parte cardiologi, che le statine dovrebbero essere messe in tutte le forniture di acqua. Ha fatto il solito, la consultazione con i pazienti negli uffici e turni ospedalieri. Ha interpretato ecocardiogrammi e farmaci prescritti, tutto secondo la via del sistema.

“Ho ottenuto lo status di partner con il folto gruppo di cardiologia ed ero un cardiologo tradizionale di grande successo”, ha affermato.

Tuttavia, “Col passare del tempo, ero frustrato, nonostante tutti i prodotti farmaceutici e le procedure, molti pazienti si sentivano peggio”, ha detto il dottor Jack Wolfson. “I pazienti sono stati dimessi dall’ospedale solo per tornare al pronto soccorso poco dopo, perché i medici non guariscono nessuno. Mi ha colpito che i medici non sono stati preparati per prevenire la malattia, ma solo per il tentativo di trattare i sintomi.”

Dr. Jack Wolfson ammette di aver subito un “lavaggio del cervello” per molti anni, evitando la nutrizione e abbracciando i farmaci e la chirurgia, come risposte per la salute. Dice che tutto è cambiato quando ha incontrato l’amore della sua vita, un chiropratico di nome Heather, che in ultima analisi, ha cambiato la sua prospettiva sulla nutrizione e le cause dei problemi di cuore.

“Dal momento che il suo incontro, ha cambiato tutta la mia vita e lo stile pratica medica. Ho commutato il paradigma malattia ad uno di salute e benessere”, ha detto il dottor Wolfson. “Ancora più importante, ho aperto la mia mente dal lavaggio del cervello della formazione medica. Il mio obiettivo esplicito nel trattamento di pazienti è trovare la causa della malattia invece di usare l’approccio cerotto. La causa è la cura.” 

Ha trascorso molti anni immersioni in soggiorno privo di sostanze chimiche, imparando da omeopati, naturopati, chiropratici e vari guaritori al di fuori della classe medica. Nel 2012, il Dr. Wolfson ha lasciato il suo grande gruppo di cardiologia e aperto la Wolfson Integrative Cardiology. Ora la sua passione è aiutare gli altri a ripulire il loro stile di vita ed evitare farmaci e interventi chirurgici non necessari.

Wolfson: “Pratichiamo un attaccamento alla genitorialità, mangiare cibi biologici, e infondere uno stile di vita naturale nei nostri figli. Godiamo di tutte le attività all’aperto disponibili a Phoenix. Mia moglie ed io siamo il Dott. Wolfson e il nostro motto è ‘Il risveglio del mondo con il Wellness’.” 

Il dottor Wolfson parla con coraggio nel riconoscere i problemi della medicina moderna. In una recente intervista ha parlato del suo stile di vita senza la vaccinazione e come la morbillo-isteria è tutta una racchetta.

Invece di essere arrabbiati con le persone sane che non si vaccinano, Wolfson ritiene che è più importante essere arrabbiati con le aziende alimentari i cui zuccheri nei cereali, ciambelle, biscotti e cupcakes causano milioni di morti l’anno.

“Nel peggiore dei casi, la varicella ha ucciso 100 persone all’anno. Se queste persone non mangiavano cereali e ciambelle, forse erano ancora vive” ha detto Wolfson.

È un dato di fatto, il dottor Wolfson mette il dibattito vaccino in prospettiva completa. Clicca Qui per vedere la sua dichiarazione completa su ciò che le famiglie dovrebbero essere veramente preoccupate. O controlla il suo sito web wolfsonintegrativecardiology.com

La mia parte intollerante

Sharing is caring!

I commenti sono chiusi.