È lo Stato di Polizia in Salento, Bloccano Sindaco e Municipale

Sharing is caring!

Cosa succede in Salento? a un sindaco viene impedito di muoversi liberamente sul suo territorio, nonostante sia ricorso alla polizia municipale per arrivare sul posto, i poliziotti di Stato lo hanno bloccato. Quindi al Sindaco votato dai suoi cittadini, viene impedito di svolgere il suo ruolo istituzionale, siamo sicuri di essere ancora in uno Paese democratico? Nel mese di dicembre anche per evitare questo, la maggior parte degli italiani ha votato “No” al referendum, con la speranza di contare qualcosa almeno nella propria terra e non permettere allo Stato di prendere decisioni senza le seccatura di sindaci e cittadini, a quanto pare è stato del tutto inutile.

È l’ennesimo esempio di una democrazia calpestata sotto i piedi da uno stato fantoccio che da troppo tempo ormai, ignora la voce dei suoi cittadini  (Giusta o Sbagliata che Sia) per ascoltare solo quella di Bruxelles e delle Multinazionali  (Giusta o Sbagliata che Sia).

Intanto per ora, almeno oggi la spunta il popolo che non si è piegato in questi giorni, come si può vedere in questo post pubblicato sulla pagina Briganti:

La mia parte intollerante

Sharing is caring!

I commenti sono chiusi.