È inutile parlare di vitalizi o sprechi, Problemucci a confronto del vero problema…

Sharing is caring!

di La mia parte intollerante

Spesso vediamo i nostri parlamentari farsi la guerra per gli stipendi, i vitalizi, oppure per i tanti sprechi italiani che non sono mai mancati. Ma questi non sono problemi vitali, più che altro sono armi di distrazione dal vero problema. Scatenare sentimenti di odio è fondamentale per continuare ad esercitare il potere, ci arrabbiamo giustamente per i loro alti redditi ma non ci arrabbiamo per far alzare i nostri di redditi! Protestiamo affinché loro si impoveriscono, ma è solo un illusione. C’è qualcosa che non quadra in questo o sbaglio? Loro si possono abbassare lo stipendio o togliere il vitalizio ma tu sempre povero rimani! Il tuo reddito non aumenta affatto.

Questo è solo fumo negli occhi, meno differenza economica dovrebbe esserci concordo, ma più che tagliarsi lo stipendio loro dovremmo diminuire tale differenza alzando il nostro di stipendio. Non lo trovate più logico? Non è che spostando piccole cifre il paese cresce, si tratta sempre e comunque di briciole, e purtroppo quando un paese è messo male come l’Italia ci si scanna anche per quello, per le briciole. Qualcuno penserà ma c’è la crisi dobbiamo risparmiare ecc ecc… ma quale crisi?  La crisi che ti hanno imposto per limitare la crescita? Quella è una truffa, è un sistema economico fondato sul debito, il sistema si cambia volendo, viene prima il bene del popolo, chi se ne frega dei privati che ti prestano i soldi?  Dobbiamo riprendere in mano la Sovranità Monetaria, è questa l’unica strada. Basta parlare di caxxate perché è quello sono! Io non voglio un paese di poveri, dall’operaio al politico, ha senso questa cosa?  Se devi protestare, se devi lottare per qualcosa, lotta per la tua moneta! Chi davvero vuole cambiare in meglio questo paese propone una moneta libera che non impoverisce o peggio schiaccia le persone, se non parla o non propone nulla di questo, allora non ama davvero il suo popolo ma lo sacrifica e per cosa o per chi non l’ho mai capito, se non interessi personali. Per sprechi, furbetti ecc, basta solo far rispettare le regole e facilitare la vita alla magistratura.

Oggi ci sei tu in questo paese, domani i tuoi figli, poi i tuoi nipoti… che futuro vuoi per loro? Allora lo cambiamo questo paese che è nato con l’inganno e continua ad essere marcio?! Basta caxxate…Vogliamo la nostra moneta indipendente, vogliamo la libertà.

Sharing is caring!

Precedente Perché Tesla suggeriva di studiare anche il "non fisico" ? Successivo Per il costo di un iPhone, è possibile acquistare una turbina eolica che può alimentare una casa